Main Partners Hygiene4Care:


Papalini Spa

Papalini Spa


L’azienda Papalini Spa dopo 30 anni di attività svolta nel settore Cleaning e servizi integrati, può vantare una presenza capillare su tutto il territorio nazionale. La professionalità dell’azienda Papalini Spa deriva dall'esperienza maturata rispondendo alle esigenze di clienti pubblici e privati dei più vari settori produttivi, adottando sempre la stessa filosofia: “Partire dalle esigenze del Cliente”.

Parabolika Consulting


Parabolika Consulting offre servizi di progettazione per partecipazione ad appalti pubblici, per la creazione di contenuti multimediali o per ricerca e innovazione per l'applicazione delle nuove tecnologie. Ingegneria per il Facility Management in ambito sanitario. Socio SIAIS - Società Italiana dell’Architettura e dell’Ingegneria per la Sanità.
Parabolika Consulting

IntraChimica

Intra Chimica


Azienda leader specializzata nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di prodotti detergenti professionali atti a soddisfare tutte le esigenze di chi opera nell'ambito della detergenza e sanificazione di alberghi, ristoranti, comunità, ospedali, ecc. Inoltre produce e commercializza specialità chimiche e fragranze per l’industria della detergenza.

VDM


Da oltre 40 anni, studia e progetta con cura e passione attrezzature professionali per la pulizia e sistemi sempre più innovativi per rispondere alle esigenze di un mercato in continua evoluzione. VDM è presente oggi sul mercato nazionale ed internazionale con distributori in oltre 64 paesi nei 5 continenti.
VDM

Tennant IPC

Tennant - IPC


IPC si distingue per l’elevata flessibilità nel processo di progettazione e per la forte vocazione all'innovazione dedicata alla costante ricerca di nuovi prodotti e sistemi per incrementare la produttività dei processi di pulizia. Con oltre 1.000 specialisti del pulito dedicati ai propri clienti è presente in oltre 120 paesi per garantire servizi ed assistenza.

Partners Tecnici:


Diversey